Ho un camper Rimor Sweden Limited Edition del 2017, costruito su telaio Renault Master III. Di recente, il vano portaoggetti esterno contenente il caricabatterie AL-BK20, il Power Link R5, un Power Hub TTK PH4P e la batteria ausiliaria è stato rubato. Hanno fatto un pasticcio tagliando tutti i cavi e non ci sono etichette o altro per identificarli.
Ho acquistato alcuni nuovi dispositivi e ho colto l'occasione per acquistare il nuovo caricabatterie BC-520 per aggiornare il mio sistema LiFePO4. Vi sarei grato se poteste fornirmi uno schema elettrico o delle fotografie, o indicarmi come collegare i cavi. Mentre alcuni li ho individuati facilmente, come il bus della pompa dell'acqua, il caricabatterie, il bus del nodo Cielo e il frigorifero, i seguenti sono più difficili da capire perché non ricordo come dovrebbero essere collegati:
- Secondo PowerHub nel vano batterie (la cui funzione è sconosciuta).
- Riscaldamento a pavimento.
- Riscaldatore ad acqua Whale.
- Riscaldatore ausiliario esterno Webasto Air Top.
Immagino che i cavi debbano essere fatti passare da PWF.F4 per alimentare il secondo Power Hub, e poi gli altri tre componenti debbano essere collegati lì, anche se vorrei esserne sicuro, soprattutto a causa del riscaldamento a pavimento.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.